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PER FAVORE CERCASI URGENTEMENTE ESPERTO DEL 2400 JTD

ti ringrazio per la spiegazione, e confermo tutto quello che hai detto riguardo la fuliggine raschiata dal collettore. Ma nonostante l'inconveniente riparato, non sono entusiasta di questo motore per il grosso buco di potenza accusato sotto i 2000 giri. Cosa ne dici di rimappatura centralina?
 
magi3161 ha scritto:
ti ringrazio per la spiegazione, e confermo tutto quello che hai detto riguardo la fuliggine raschiata dal collettore. Ma nonostante l'inconveniente riparato, non sono entusiasta di questo motore per il grosso buco di potenza accusato sotto i 2000 giri. Cosa ne dici di rimappatura centralina?

La rimappatura migliora molto il funzionamento del motore sotto i 2000 giri. Io ho comprato una centralina aggiuntiva della Diesel tuning, è un negozio on-line, costa poco, la monti senza problemi da solo e funziona bene. Li puoi chiamare al telefono e ti danno tutte le spiegazioni. Per il vuoto sotto i 2000 fai questa prova:
stacca il connettore del misuratore di portata, dopo un pò tende a sporcarsi e non dà un segnale corretto, per cui la centralina taglia l'alimentazione del gasolio. Io viaggio da un pò con il connettore staccato e va molto molto meglio sotto i 2000 giri. L'unica cosa è che ti rimane accesa la spia motore, ma è solo una segnalazione, la centralina non va in recover.
 
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