Punto83
0
MultiJet150 ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:Stranamente a batter cassa allo stato per gli incentivi statali in italia c'è andata Fiat (che detiene in patria circa il 80% delle vendite dei suoi veicoli )e non la concorrenza tipo Vw Seat Citroen Peugeot e altri....MultiJet150 ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:Forse tu non hai ancora capito come ruota il settore auto in italia. Prima di tutto se in italia non girano soldi e lavoro la fiat avra sempre piu mezzi invenduti, secondo gli incentivi statali sono soldi che lo stato prende dalle MIE TASSE e le da ad un Manager che vive in swizzerland per vendere cio che non produce piu' in italia .Terzo mettere il nipotino di Giannino al timone dell'azienda e solo un contentino di facciata per gli azionisti .MultiJet150 ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:Si chiama Spartizione della Torta in questo caso : di Group Fiat ( Cioè Iveco - Fiat auto / Fiat Profesional - Lancia - Alfaromeo - Abarth - Chrysler - Dodge - Jeep ) Marpione ora è il PADRONE , Ferrari - Maserati è in mano a Montezuma, mentre Elcian è padrone del niente.dexxter ha scritto:e pefchè montezuma ha lasciato la Fiat e resta alla Ferrari?
Infatti la Fiat Auto non esiste piu e stata "SMONTATA" pezzo per pezzo e "RIASSEMBLATA" sotto altre spoglie . Un giochino che solo i manager speculatori sanno fare .
Siiiiiii, perché sono dei geni del male, in pratica dei Diavoli che vogliono comperare anche la tua anima in cambio dell'immortalità ...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, gli incentivi erano per tutti i marchi e tenuto conto che FIAT non ha il 100 % del mercato Italiano, ne consegue che molti soldi sono finiti in tasca dei marchi stranieri.
MA considerando che molti paesi hanno adottato la politica degli incentivi, diciamo che il concetto vale anche per quelle che FIAT ha venduto all'estero.
80% delle vendite ????? Non capisco.
distorsioni della sua matematica personale... :lol: :lol: mi piacerebbe sapere come fa a dire certe cazzate,senza vergognarsi...