gallongi ha scritto:come mai sembrano e probabilmente sono diversi questi due tipi di trasmissione?:
Suby01 ha scritto:gallongi ha scritto:come mai sembrano e probabilmente sono diversi questi due tipi di trasmissione?:
Io li vedo uguali
gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:gallongi ha scritto:come mai sembrano e probabilmente sono diversi questi due tipi di trasmissione?:
Io li vedo uguali
a me sembra,che la catena del cvt sia in un caso piu' vicino al volano rispetto all'altro..sbaglio o e' cosi?
Suby01 ha scritto:Per me è solo una questione di prospettiva
gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Per me è solo una questione di prospettiva
dici? tieni presente che anche io parto dal presupposto che il cvt subaru piu' vtd centrale sia identico x tutte,non avrebbe senso cambiarlo...![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Per me è solo una questione di prospettiva
dici? tieni presente che anche io parto dal presupposto che il cvt subaru piu' vtd centrale sia identico x tutte,non avrebbe senso cambiarlo...![]()
Gallo ma com'e che ti vengono!?
Matteo__ ha scritto:Bah, a me sembrano due cose completamente differenti, l'unica in comune è che siano cvt, per il resto per quel che mi pare potrebbero benissimo essere di due Case diverse. Tra l'altro il primo mi sembra avere un gruppo epicicloidale alla fine che l'altro non ha, possibile che sia un modulo riduttore?
Credevo che questo lo avessimo assodato Andrea.gallongi ha scritto:http://www.automotonews.com/dettagliosn.aspx?sbox=sottonotizie&spkid=407&box=prove&pkid=367
Qui si parla di 3 tipi di trasmissione: a giunto viscoso ,con ripartitore attivo della coppia e infine con ripartitore attivo della coppia più LSD centrale ( motori potenti tipo il 3.6 r) ..allora e' normale che esistano due schemi...avevamo visto giusto Matteo...
reFORESTERation ha scritto:Credevo che questo lo avessimo assodato Andrea.gallongi ha scritto:http://www.automotonews.com/dettagliosn.aspx?sbox=sottonotizie&spkid=407&box=prove&pkid=367
Qui si parla di 3 tipi di trasmissione: a giunto viscoso ,con ripartitore attivo della coppia e infine con ripartitore attivo della coppia più LSD centrale ( motori potenti tipo il 3.6 r) ..allora e' normale che esistano due schemi...avevamo visto giusto Matteo...
Suby ha una quantità TI abbinati a diversi cambi a mio modo di vedere esagerato.
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Per me è solo una questione di prospettiva
Gallo ma com'e che ti vengono!?
Mi piace interessarmi zero...lo sapevo già del lineartronic e pacco frizioni poi guardando sto schema x caso volevo approfondire
P.s. E poi avevo chiesto esperti,non lambrughi![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa