Ciao a tutti amici del forum, per le feste credo proprio che farò dei lavori alla mia 75 Turbo America. Avendo già le molle al posteriore voglio completare l'opera montando 4 bei koni sport gialli, quelli più estremi per intenderci. Poi mi regolerò sulla messa a punto da darle ovviamente tendendo alla guida sport/drift.. quello che mi sta invece facendo arrapare è trovare una soluzione per ridurre la demoltiplicazione dello sterzo in maniera da farlo essere più veloce, sensibile e reattivo.. magari più nervoso e difficile ma è il risultato che cerco. Riducendo la demoltiplicazione lo sterzo si indurisce e devo capire di quanto visto che prediligo la guida senza servo inoltre va trovato il necessario per compiere questa operazione senza fare eccessivi casini alla macchina. Dovrei trovare una scatola modificata o le componenti di essa.. per ora sono abb. in alto mare, l'unica soluzione più sbrigativa non per ridurre ma per aumentare il controllo e la maneggevolezza è ridurre lo sterzo stesso ossia montare un volante più piccolo di diametro come avevo sulla precedente turbo america. Durante il lavoro degli ammo e dello sterzo (se per quest'ultimo troverò una soluzione) farò delle foto.