FSA ha scritto:Ad un mio caro amico è capitata una cosa simile una sera sulla tangenziale di Milano: Subaru station wagon in borghese che gli si è attaccata dietro mentre stava sorpassando ed ha iniziato a sfanalare; lui, spazientito, ha accelerato oltre i limiti per superare più velocemente la colonna di auto che stava sorpassando, e la Subaru sempre appiccicata che lampeggiava; a quel punto, invece di spostarsi a destra, sentendosi provocato ha esagerato allungando ancora (disse 150km/h ma, conoscendolo, la velocità potrebbe essere stata maggiore) per tentare di scollarsela da dietro, e solo allora ha visto accendersi il lampeggiante ed ha capito che erano volatili per diabetici. :?
Risultato: pesante multa e decurtamento di punti (non ricordo se 5 o 10), mentre la patente non gli è stata ritirata, nonostante sia prevista una sospensione da 1 a 3 mesi nel caso il limite venga superato di una velocità tra i 40 ed i 60km/h oltre quella consentita.
Fino ad oggi pensavo che avesse ingigantito un po' la sua storia, ma leggendo la vicenda citata ora gli credo un po' di più.![]()
Se qualcuno mi si appiccica al sedere e inizia a lampeggiare io faccio il bastardo e freno. E rientro solo quando ho spazio.
Sono una merda con le persone arroganti.... :twisted: