f978
0
Si... il problema è che mi è sembrato TROPPO basso... adesso ho fatto un rabbocco, staremo a vedere!miranda453 ha scritto:Era poi solo il lvello basso ?
Si... il problema è che mi è sembrato TROPPO basso... adesso ho fatto un rabbocco, staremo a vedere!miranda453 ha scritto:Era poi solo il lvello basso ?
f978 ha scritto:Si... il problema è che mi è sembrato TROPPO basso... adesso ho fatto un rabbocco, staremo a vedere!miranda453 ha scritto:Era poi solo il lvello basso ?
"Purtroppo" nel mio caso il liquido mancava davvero... spero solo non ci sia una perdita!TatyRS ha scritto:2-3 inverni fa la mia Fabia mi segnalò lo stesso problema, iniziò tutto in un giorno molto freddo e umido.
Il meccanico scoprì che il sensore era andato e venne sostituito.
f978 ha scritto:"Purtroppo" nel mio caso il liquido mancava davvero... spero solo non ci sia una perdita!TatyRS ha scritto:2-3 inverni fa la mia Fabia mi segnalò lo stesso problema, iniziò tutto in un giorno molto freddo e umido.
Il meccanico scoprì che il sensore era andato e venne sostituito.
Sinceramente non ci ho fatto caso... ho aggiunto finchè non è arrivato più o meno al livellomiranda453 ha scritto:Quanto ne hai aggiunto ?
f978 ha scritto:Sinceramente non ci ho fatto caso... ho aggiunto finchè non è arrivato più o meno al livellomiranda453 ha scritto:Quanto ne hai aggiunto ?
miranda453 ha scritto:f978 ha scritto:Sinceramente non ci ho fatto caso... ho aggiunto finchè non è arrivato più o meno al livellomiranda453 ha scritto:Quanto ne hai aggiunto ?
Io ne ho aggiunto " un dito " orizzontale ed è bastato anche perchè poi non ha gelato più tanto come quella notte.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa