<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Per chi pensa che i piu' grandi trucks | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Per chi pensa che i piu' grandi trucks

stefano_68 ha scritto:
'azzz quindi vendutissime negli USA!
Paradossalmente, visto il prezzo della benzina fino a ieri (oggi sta salendo anche lì se non sbaglio, ma rimane cmq ancora basso).
Se ne comprende il motivo, vivendo là?
Ciao, spero di non allungarmi troppo sennò faccio OT
Sì le Prius sono un fenomeno di costume, ovunque vai c'è una Prius, come le Smart a Roma...cmq ci stanno anche le SUV ibride.
Andando alla tua domanda...in USA la benzina non è cara come qui in Italia (sento parenti che fanno un pieno con meno di 70$ nelle loro Sedan)
Trovo strano che in Italia la benzina sale cocciutamente!

In Arizona la benzina è a 3,40$ per gallone (2,48? per 3,80 litri)
3,70$ per gallone (2,70? per 3,80 litri)

Ciò vuol dire che in Italia la benzina dovrebbe costare circa 0,65? al litro!
Voi spendete come se avete un Truck in USA!
 
Golden-West ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
conosci il mitico Sheriff Joe Arpaio di Maricopa County?
E chi se lo scorda lo sceriffo di Phoenix!

Se facevo il monello mia nonna diceva che andava a chiamarlo! Un pò come l'uomo nero dell'Italia :D

Comunque io vivevo nella contea di Scottsdale, precisamente a Fountain Hills, mentre Maricopa County si trova vicino ma allo stesso tempo lontana come leggi da Scottsdale che è più pacifica e sicura.

Se non erro Joe Arpaio fu eletto nel 1993 quando avevo 2 anni, ed era molto cattivo nel vero senso della parola!
anche adesso che ha 79 anni non scherza; soprattutto con le "posse" anti-immigrati. Steven Seagal è a capo di una di queste posse. io lo leggo su FB
 
Li avevo visti in fast & furious 4. Pensavo fosse un'americanata da film ma invece mi sbagliavo!!! Qui da noi sarebbe da matti, visto anche che non si può avere più di 2 pezzi (con un punto mobile).
Mitici i camionisti! Davvero bravi!
 
Back
Alto