.. della Turbo: http://www.auto.it/novita/porsche/911_coupe/2010/02/08-4121/Porsche+911+Turbo+S%2C+530+cavalli
lancista1986 ha scritto:.. della Turbo: http://www.auto.it/novita/porsche/911_coupe/2010/02/08-4121/Porsche+911+Turbo+S%2C+530+cavalli
lancista1986 ha scritto:.. della Turbo: http://www.auto.it/novita/porsche/911_coupe/2010/02/08-4121/Porsche+911+Turbo+S%2C+530+cavalli
Niente male... Porsche, una volta di più, sorprende per l'efficacia tagliente delle sue auto, che offrono accelerazioni incredibili con potenze alte sì, ma neppure enormi.lancista1986 ha scritto:.. della Turbo: http://www.auto.it/novita/porsche/911_coupe/2010/02/08-4121/Porsche+911+Turbo+S%2C+530+cavalli
Mastertanto ha scritto:Quel 8"8 da 0 a 200 è davvero micidiale, Lucio
Beh, sono dati dichiarati da mamma Porsche, direi : che però, contrariamente ad altri, di solito mantiene un po' più di quanto promette !Fancar_ ha scritto:Mastertanto ha scritto:Quel 8"8 da 0 a 200 è davvero micidiale, Lucio
Ma sei sicuro?
Neanche la mia amata 599 Fiorano fa quel tempo da 0-200!
E parlamo di una vettura da 620 cv quindi con rapporto peso potenza simile!
Neanche la Mucielago LP 640....
Fancar_ ha scritto:lancista1986 ha scritto:.. della Turbo: http://www.auto.it/novita/porsche/911_coupe/2010/02/08-4121/Porsche+911+Turbo+S%2C+530+cavalli
Impressionanti i dati di questa vettura.
Non ho mai guidato una Porsche ma tu che ce l'hai mi puoi dire se anche la 997 dà l'impressione che si alleggerisce l'avantreno alle alte velocità ?
Mastertanto ha scritto:Niente male... Porsche, una volta di più, sorprende per l'efficacia tagliente delle sue auto, che offrono accelerazioni incredibili con potenze alte sì, ma neppure enormi.lancista1986 ha scritto:.. della Turbo: http://www.auto.it/novita/porsche/911_coupe/2010/02/08-4121/Porsche+911+Turbo+S%2C+530+cavalli
Quel 8"8 da 0 a 200 è davvero micidiale, eguaglia il tempo della Carrera GT ( :!: :shock: ) e comincia a far pensare alla Bugatti Veyron con il suo 7"5... credo che non serva dire altro.
Ciononostante, penso che in un'ipotetica scelta preferirei la Turbo non S, quella da 500 cv : perchè mantiene l'opzione del cambio manuale.
E so di che parlo : ho provato sia quello che il PDK, eccezionale sì ma... è sempre un automatico, quindi un robot che lavora per te e che ti toglie il "fastidio" di un'operazione che fastidiosa non è.... anzi.
E poi, personalmente le prestazioni della 911 Turbo "normale" mi possono anche bastare : Automobilismo l'ha appena provata, ottenendo un 20"37 sul km (dovuto anche al Launch Control, certo) che necessita, anche qui, di pochi commenti... ha migliorato il tempo ottenuto dalla 911 GT2 (!) e sta col fiato sul collo alla 599 Fiorano ed alla Murcielago.
Si vede che io sono uno che si accontenta...
Lucio
Fancar_ ha scritto:Ci vorrebbe l'automatico per il 20% delle situazioni e nel restante 80% l'automatico.
Fancar_ ha scritto:Ci vorrebbe l'automatico per il 20% delle situazioni e nel restante 80% l'automatico.
Tourillo ha scritto:E poi quando io dico che amo il cambio manuale mi dite che sono ormai obsoleto!!!.. :twisted:
Volevo dire.....il manuale per il 20% delle situazioni e nel restante 80% l'automatico.lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ci vorrebbe l'automatico per il 20% delle situazioni e nel restante 80% l'automatico.
cioè sempre.. :twisted:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa