da Sant' opo
C'e' Nosferatu che sta sostenendo la difesa....
Ciao
P.s. absit iniuria verbis solo per amore di verita'
C'e' Nosferatu che sta sostenendo la difesa....
Ciao
P.s. absit iniuria verbis solo per amore di verita'
hihiihG5 ha scritto:Non ci credeva neanche lui alle sue parole ......
è stato uno dei siparietti comici meglio riusciti degli ultimi 10 anni.....G5 ha scritto:Non ci credeva neanche lui alle sue parole ......
mentre ascoltavo questa "difesa", mi sono autoimposto di non avere alcun tipo di pensiero.G5 ha scritto:Un siparietto tragicomico ...... poi la menata sulla bontà è incredibile, solo Lupi, era riuscito quasi ad auto convincersi che fosse vera!! Poi la pubblicità ha interrotto l'idillio e si è risvegliato incazzato come un riccio.
G5 ha scritto:Ho il vago sospetto che una buona parte di italiani soffra di idiozia dovuta a demenza mediatica.
La gente di B ne è la massima espressione, non che gli altri ne siano immuni.
mikuni ha scritto:G5 ha scritto:Ho il vago sospetto che una buona parte di italiani soffra di idiozia dovuta a demenza mediatica.
Messaggi subliminali?
Da quando non guardo la tv sto molto meglio.
G5 ha scritto:mikuni ha scritto:G5 ha scritto:Ho il vago sospetto che una buona parte di italiani soffra di idiozia dovuta a demenza mediatica.
Messaggi subliminali?
Da quando non guardo la tv sto molto meglio.
Subliminali? A me pare che te lo sbattano spudoratamente in faccia ad ogni immagine che guardi. Concordo con te sul non guardare la TV, ma almeno un TG e qualche approfondimento me lo concedo.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa