|Mauro65| ha scritto:
Ringrazio ancora una volta tutti.
@ pigreco: l'altro ieri pomeriggio la nostra si sveglia dal pisolo con 38°C ... la sera va a 39° quindi "paracetamolo", dopo mezz'ora è tutta pimpa che saltella, la notte nuovo picco ed altre gocce, ieri poco più che alterazione a scemare e da stamattina nulla di nulla ... una roba simile l'ho avuta lo scorso mese, un paio di giorni di febbre alta poi zac tutto sparito ... mah ...
Assolutamente normale ieri sera anche la mia ha raggiunto quota 39, paracetamolo, dormitona dalle 20 alle 5 di stamani si è levata da sola e al buio ha raggiunto la cucina dove avevo deposto una bomboniera di un battesimo l'altra notte, aspettava di vedermi da due giorni, stamani (ore 5) mi ha visto nel letto e ha deciso che era ora che facessi il mio dovere aprendole la bomboniera con coccinella e margherita.
Stamani (notisie dai nonni) sta bene gioca, mangia, beve, ed è di ottimo umore, magari oggi secondo picco, vedremo, no problem loro fanno così, la mipotina va avanti da quattro giorni con mattinate toniche e pomeriggi febbricitanti, ma il pediatra non trova nulla, sono creature, tutto normale!