Vorrei andare a vedere le prove libere di Formula 1 del gran premio d'Italia...
Che tribuna mi consigliate?
Sembrerebbe bella l'Ascari
marcoamedeo ha scritto:Vorrei andare a vedere le prove libere di Formula 1 del gran premio d'Italia...
marcoamedeo ha scritto:...
Qualche consiglio per il parcheggio?
Io andavo sempre lì, anni fa, ma solo per le prove del venerdì..berric_2001 ha scritto:Anche la prima variante non è male: una frenata al limite alla fine del rettifilo box, un imbuto, nessuno vuol mollare per primo....buona visibilità dalle tribune
Proprio così-Logan- ha scritto:Qualcuno sa dirmi qualcosa sul rettifilo dei box?
Domenica è la mia prima volta a Monza e ho paura che da li vedrò soltanto la partenza e poi macchie colorate accompagnate da un gran fracasso![]()
marcoleo63 ha scritto:Io andavo sempre lì, anni fa, ma solo per le prove del venerdì..berric_2001 ha scritto:Anche la prima variante non è male: una frenata al limite alla fine del rettifilo box, un imbuto, nessuno vuol mollare per primo....buona visibilità dalle tribune![]()
marcoamedeo ha scritto:Grazie per le info! Penso che andrò all'Ascari e, se possibile, per la seconda sessione mi sposto sulla Roggia: il biglietto del venerdì consente l'accesso a tutte le tribune esclusa quella centrale.
Qualche consiglio per il parcheggio?
Bauscia - 2 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa