sono a disturbare il vostro sonno, specialmente ai mod in questione
per un quesito da porvi.
è fantasia eh, nulla da fare, nulla da applicare, una di quelle discussioni pour parler (non conosco il francese, chiedo venia).. vengo al dunque.
Immagino conosciate alla perfezione lo schema meccanico delle subaru (manuali e non, ma mi riferisco al manuale).
quindi boxer, simmetria, viscoso centrale, differenziale posteriore con multilink e QA.
ora, il boxer è montato in basso, molto in basso, dietro, il multilink, necessita di un "attacco" od uno "snodo" se preferite centrale, montato in alto con tutti i bracci e braccetti (questi ultimi inderetti) che partono da li.
ora, mi chiedevo, in linea del tutto teorica, teoria applicata intendo, quindi non ipotesi irrealizabili, è possibile montare altri 2 viscosi se non 2 torsen al posteriore e anteriore?
tra boxer e multilink vi è spazio? e cosa comporterebbe come spesa, cambio di parti e adattamenti meccanici?
è fantasia eh, nulla da fare, nulla da applicare, una di quelle discussioni pour parler (non conosco il francese, chiedo venia).. vengo al dunque.
Immagino conosciate alla perfezione lo schema meccanico delle subaru (manuali e non, ma mi riferisco al manuale).
quindi boxer, simmetria, viscoso centrale, differenziale posteriore con multilink e QA.
ora, il boxer è montato in basso, molto in basso, dietro, il multilink, necessita di un "attacco" od uno "snodo" se preferite centrale, montato in alto con tutti i bracci e braccetti (questi ultimi inderetti) che partono da li.
ora, mi chiedevo, in linea del tutto teorica, teoria applicata intendo, quindi non ipotesi irrealizabili, è possibile montare altri 2 viscosi se non 2 torsen al posteriore e anteriore?
tra boxer e multilink vi è spazio? e cosa comporterebbe come spesa, cambio di parti e adattamenti meccanici?