renexx
0
Ho letto ciò che hai scritto sul forum Alfa riguardo le tue aspettative disilluse dall'attuale produzione e da quella prossima a venire. Mi sembra di poter condividere la tua amarezza, nel mio caso rivolta al marchio Lancia, ridotto a sfornare cloni di utilitarie. Le stesse argomentazioni che mi costano sempre una pioggia di mono-stelle, quando affronto la discussione sull'apposito forum.
Se tu dici che bisogna essere fiattari (hai usato il termine senza offesa) per apprezzare le Alfa di oggi, cosa si deve essere per apprezzare le Lancia odierne? Tutto, tranne che Lancisti...
Ho letto qualcuno che dice che se avessi guidato le vecchie Alfa, saresti stato un vero alfista: be', io ho guidato l'Alfetta e la Bmw 2002 e il glorioso bialbero Fiat.
C'era tutto un altro sapore nella guida, e le doti dell'Alfetta primeggiavano. Se invece prendevi un tornante uscendo con troppo gas con la 2002, rischiavi di leggere la tua stessa targa posteriore, talmente si girava velocemente...
Ma anche il più umile 1,6 bialbero con 100/105 cv della Fiat era un piacere per come prendeva i giri. Altri tempi... :cry:
Se tu dici che bisogna essere fiattari (hai usato il termine senza offesa) per apprezzare le Alfa di oggi, cosa si deve essere per apprezzare le Lancia odierne? Tutto, tranne che Lancisti...
Ho letto qualcuno che dice che se avessi guidato le vecchie Alfa, saresti stato un vero alfista: be', io ho guidato l'Alfetta e la Bmw 2002 e il glorioso bialbero Fiat.
C'era tutto un altro sapore nella guida, e le doti dell'Alfetta primeggiavano. Se invece prendevi un tornante uscendo con troppo gas con la 2002, rischiavi di leggere la tua stessa targa posteriore, talmente si girava velocemente...
Ma anche il più umile 1,6 bialbero con 100/105 cv della Fiat era un piacere per come prendeva i giri. Altri tempi... :cry: