Li devo spostare piu' a DX ?arhat ha scritto:non lo sono, ma... perchè i tuoi messaggi li puoi modificare.
speed64 ha scritto:Scusate il disturbo ma volevo sapere come mai quando invio un messaggio,indipendentemente dall'argomento,mi appare come potete vedere EDIT. Grazie della collaborazione.
speed64 ha scritto:Li devo spostare piu' a DX ?arhat ha scritto:non lo sono, ma... perchè i tuoi messaggi li puoi modificare.
Si e' quello ! Grazie .ivanpg ha scritto:speed64 ha scritto:Scusate il disturbo ma volevo sapere come mai quando invio un messaggio,indipendentemente dall'argomento,mi appare come potete vedere EDIT. Grazie della collaborazione.
Se intendi quello che si trova a dx di "riporta" serve se per caso vuoi correggere o modificare quello che hai già postato. In pratica riprende il messaggio e puoi modoficarlo.
Spero che la risposta sia giusta :lol:
Ciao
Ivan
speed64 ha scritto:Si e' quello ! Grazie .ivanpg ha scritto:speed64 ha scritto:Scusate il disturbo ma volevo sapere come mai quando invio un messaggio,indipendentemente dall'argomento,mi appare come potete vedere EDIT. Grazie della collaborazione.
Se intendi quello che si trova a dx di "riporta" serve se per caso vuoi correggere o modificare quello che hai già postato. In pratica riprende il messaggio e puoi modoficarlo.
Spero che la risposta sia giusta :lol:
Ciao
Ivan
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa