Sta andando bene, speriamo che il nostro primo ministro riesca a resistere!
krukko ha scritto:$ilvio, siamo tutti con te!
CCMORSEL ha scritto:krukko ha scritto:$ilvio, siamo tutti con te!
sta' dimostrando lui ,il governo e tutta l'rganizzazione di avere due palle tante
ciao madmax
...e corruzione... e mafia.matildaV8 ha scritto:CCMORSEL ha scritto:krukko ha scritto:$ilvio, siamo tutti con te!
sta' dimostrando lui ,il governo e tutta l'rganizzazione di avere due palle tante
ciao madmax
lo spero anch'io veramente!!e' ora che tutti capiscano che non siamo solo pizza gelato e mandolino!!!!
krukko ha scritto:Dighèl lè, ai tedesc!!
Tu parli un dialetto "non della città" Belpi, oppure non ho mai ascoltato bene...belpietro ha scritto:krukko ha scritto:Dighèl lè, ai tedesc!!
tOdèsc
hai bisogno di tornare un po' dalle nostre bande
per risciacquare i panni nel Mella...
krukko ha scritto:Tu parli un dialetto "non della città" Belpi,
...da non sottovalutare il fatto che tu sia cresciuto o meno nella zona dell'Oltremella...krukko ha scritto:Tu parli un dialetto "non della città" Belpi, oppure non ho mai ascoltato bene...belpietro ha scritto:krukko ha scritto:Dighèl lè, ai tedesc!!
tOdèsc
hai bisogno di tornare un po' dalle nostre bande
per risciacquare i panni nel Mella...
del resto non so parlarlo, il mio dialetto. 8)
krukko ha scritto:Ma chi sei tu, Felipe? :shock:
matildaV8 ha scritto:CCMORSEL ha scritto:krukko ha scritto:$ilvio, siamo tutti con te!
ciao madmax
lo spero anch'io veramente!!e' ora che tutti capiscano che non siamo solo pizza gelato e mandolino!!!!
HenryChinaski ha scritto:Sta andando bene, speriamo che il nostro primo ministro riesca a resistere!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa