per quanto riguarda fiesta , su etis, quel sottomeno è vuoto,cioè all'interno non ci sono info, però sono convinto che valga quanto sotto :
Descrizione e funzionamento
Nei paesi dove sono obbligatorie le luci diurne (DRL), il modulo di controllo generico (GEM) inserisce gli anabbaglianti e le luci di posizione quando il commutatore di avviamento è in posizione "II" o "III".
La configurazione nel modulo GEM può essere modificata attraverso il sistema diagnostico globale (WDS), in modo da poter installare le luci diurne (DRL) anche in servizio (ad esempio, per ottemperare a nuove normative o su richiesta del cliente).
Le versioni dotate di luci diurne DRL possono montare anche il sistema luci automatiche.
Nelle vetture con fari ad incandescenza tradizionali, quando l'interruttore dei fari viene portato su "0", il modulo GEM accende gli anabbaglianti e le luci di posizione; tramite segnali modulati in ampiezza (PWM), gli anabbaglianti vengono smorzati di 11,5 V circa, ed emettono pertanto solo il 90 % della normale luminosità.
Nelle vetture con fari allo xeno, la regolazione tramite PWM non è attiva, e pertanto gli anabbaglianti illuminano ad intensità normale.
questo è quello che c'è ad esempio per mondeo a quel sottomenù ,ma secondo vale uguale per fiesta anche se non garantire in quanto non ho mai provato visto che non ho avuto richieste