Maxetto ha scritto:La nuova piccola XS avrà un pianale in alluminio e TP, non male come erede di una ricarrozzata Mondeo.
Peccato non ci sia l'accordo auspicato da 156 tra Fiat e Tata.
valvonauta_distratto ha scritto:Ma non c'è nessuna intervista recente registrata di minchionne che spiega come faranno le alfa dei prossimi anni?
_enzo ha scritto:Suzuki avrebbe anche avuto accesso ai motori diesel Fiat oltre ad altre tecnologie....
zanzano ha scritto:_enzo ha scritto:Suzuki avrebbe anche avuto accesso ai motori diesel Fiat oltre ad altre tecnologie....
ma Suzuki non è entrata nell'orbita VW??
saluti zanza
reu.c.cio ha scritto:Maxetto ha scritto:La nuova piccola XS avrà un pianale in alluminio e TP, non male come erede di una ricarrozzata Mondeo.
Peccato non ci sia l'accordo auspicato da 156 tra Fiat e Tata.
156 in realtà le Alfa le vorrebbe tutte a TA e (al massimo) TI, quindi in realtà temo sarebbe rimasto assai deluso da una Giulia con il pianale della XS
Fancar_ ha scritto:Fiat punta ai segmenti piccoli (con gioiellini come il nuovo bicilindrito) ed ai segmenti più alti con Jeep e Chrysler.
Alfa fa solo da contorno; in questo momento non è al centro dei loro interessi.
Alfa ormai è diventata una palla al piede, ma tenerla in vita con modelli come quelli attuali per loro può perfino essere conveniente, perchè comunque spalmano i costi della componentistica Fiat.
Se proprio da domani le vendite di Alfa Romeo cominciassero ad andare a gonfie vele, allora potrebbero nuovamente interessarsi con versioni speciali ecc ecc.
Al momento è tutto congelato.
Aspettano di vedere come va la Giulietta, consci che più passa il tempo più l'aspettativa della gente diminuisce e loro possono comunque proporre il prodotto che vogliono.
Maxetto ha scritto:La nuova piccola XS avrà un pianale in alluminio e TP, non male come erede di una ricarrozzata Mondeo.
Peccato non ci sia l'accordo auspicato da 156 tra Fiat e Tata.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa