economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:bumper morgan ha scritto:lasciate tutto in mano al lavoratore che disporrá in merito come meglio crede. O no?
escludiamo e chiudiamo inps e inail ?
beh nel nostro paese per il 90% dei dipendenti ed autonomi piccoli imprenditori privati, semplicemente non esisterebbe la pensione e neanche la sanita' .... perche' non avrebbero i soldi necessari per pagare
Con la costrizione invece ci sono? E' chiaro che in molti cessano dicendo allo stato ti volevo dare quello che posso tu vuoi troppo, io non ti do niente e va....
40 anni di contributi significano 120000 euro di versamenti. A 70 anni con 500 ? al mese campi poco più di qualche anno.
Chi fa l'affare?
3.000 E l' anno di versamenti....
Non sono un po' pochini :?:
Che fai sfotti ? finora mi hanno rubato 70000 euro per NULLA!!!!
Tutto per mantenere maledetti LADRI che si fregano pensioni d'oro senza un giorno di fatica e li chiamano diritti acquisiti quelli ... NO sono privilegi rubati!
Non mi permetterei mai.
Volevo solo capire perche' quantifichi in SOLI 3000 E l' anno
i versamenti pensionistici di un dipendente
Ma quando mai un dipendente ha "versato"??? Sono soldi versati dal datore di lavoro, ne so qualcosa, ho avuto dei dipendenti per diversi mesi e poi li ho licenziati perchè è troppo il costo e lo stress, meglio fare meno volumi.
Se dico trattenuti sul lordo che costa in toto il dipendente.... Ti accalori meno :?: