ICARUS65 ha scritto:La piu' alta e' sui 90.000? al mese
la seconda sui 60.0000? al mese
la terza sui 50.000? al mese
Risposta ad una interrogazione alla alla Camera
non e' dato sapere chi sono i fortunati
Sono senza vergogna.....
belpietro ha scritto:il punto non è quanto sono alte le pensioni, ma se derivano da cospicui e lunghi versamenti, detratti da redditi meritati.
se invece derivano da privilegi vari, con pochi versamenti oppure da versamenti su compensi farlocchi e assolutamentre immeritati (senza nessun riferimento specifico ai compensi e alle pensioni dei consiglieri regionali dall'Alpe alle piramidi ...) , anche 1000 euro sono troppi
ICARUS65 ha scritto:La piu' alta e' sui 90.000? al mese
la seconda sui 60.0000? al mese
la terza sui 50.000? al mese
Risposta ad una interrogazione alla alla Camera
non e' dato sapere chi sono i fortunati
Sono senza vergogna.....
belpietro ha scritto:il punto non è quanto sono alte le pensioni, ma se derivano da cospicui e lunghi versamenti, detratti da redditi meritati.
Caro Ari se non entriamo nell'ottica che bisogna "virare" radicalmente il botto è assicurato (non scordiamoci il recente regalo Inpdap a carico dell'Inps).arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:il punto non è quanto sono alte le pensioni, ma se derivano da cospicui e lunghi versamenti, detratti da redditi meritati.
se invece derivano da privilegi vari, con pochi versamenti oppure da versamenti su compensi farlocchi e assolutamentre immeritati (senza nessun riferimento specifico ai compensi e alle pensioni dei consiglieri regionali dall'Alpe alle piramidi ...) , anche 1000 euro sono troppi
esatto, se uno ha versato fior di cifre e' giusto che prenda.....
avete idea di quel che prendera' il Berlusca.....anzi vistal'eta' prende.....
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nessuno ne parla :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Anni e anni di ( smisurati ) versamenti....perche' a ridire :?: E' giusto
il problema sono invece i vari parak...
che dopo pochi anni pigliano.....cifre spropositate....
Ero rimasto ai parlamentari che dopo 5 anni di versamenti a 55 anni
pigliano 3.500 E.
ilSagittario ha scritto:Caro Ari se non entriamo nell'ottica che bisogna "virare" radicalmente il botto è assicurato (non scordiamoci il recente regalo Inpdap a carico dell'Inps).arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:il punto non è quanto sono alte le pensioni, ma se derivano da cospicui e lunghi versamenti, detratti da redditi meritati.
esatto, se uno ha versato fior di cifre e' giusto che prenda.....
avete idea di quel che prendera' il Berlusca.....anzi vistal'eta' prende.....
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nessuno ne parla :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Anni e anni di ( smisurati ) versamenti....perche' a ridire :?: E' giusto
il problema sono invece i vari parak...
che dopo pochi anni pigliano.....cifre spropositate....
Ero rimasto ai parlamentari che dopo 5 anni di versamenti a 55 anni
pigliano 3.500 E.
90.000 euro sono uno sproposito che oggi non ci si può più permettere ... 180.000 pensioni minime con quello che percepisce una singola persona... la mia città se togliamo la provincia :shock: ; si parla di 13 miliardi all'anno per queste pensioni ... stiamo scherzando?
Si taglia e basta e questi personaggi, che non vivono nell'indigenza anzi, se ne faranno una ragione.
La stessa ragione che mi sono fatto io quando da 35 anni di contributi si è passati a 40 per andare in pensione, come me la sono fatta io quando dal sistema retributivo sono passato ad un misto retributivo contributivo, come me la sono fatta io che ora andrò (forse) in pensione a 67.
Diritti inviolabili per pochi e sfintere libero per molti ... basta siamo al capolinea.
Giustissimo, ma ci credo quando lo vedo... :?arizona77 ha scritto:se uno ha versato 1.200.000 di E l' anno non vedo perche' non ne possa
ricevere i giusti corrispettivi di 900.000.
marcoleo63 ha scritto:Giustissimo, ma ci credo quando lo vedo... :?arizona77 ha scritto:se uno ha versato 1.200.000 di E l' anno non vedo perche' non ne possa
ricevere i giusti corrispettivi di 900.000.
Eh vabbe', la presunzione di colpevolezza porta alle conseguenze più efferate.marcoleo63 ha scritto:Giustissimo, ma ci credo quando lo vedo... :?arizona77 ha scritto:se uno ha versato 1.200.000 di E l' anno non vedo perche' non ne possa ricevere i giusti corrispettivi di 900.000.
Mi offro per comandare il plotone di esecuzionestefano_68 ha scritto:Eh vabbe', la presunzione di colpevolezza porta alle conseguenze più efferate.marcoleo63 ha scritto:Giustissimo, ma ci credo quando lo vedo... :?arizona77 ha scritto:se uno ha versato 1.200.000 di E l' anno non vedo perche' non ne possa ricevere i giusti corrispettivi di 900.000.
Cosa facciamo, ammazziamo quelli che prendono più di xxxxmila euro di pensione annui, perchè di sicuro qualche trucco c'è?
Caricaaat!ICARUS65 ha scritto:Per inciso tutte calcolate con metodo retributivo
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa