gallongi
0
Ciao a tutti..fresco fresco di lettura della prova della mazda 3 ,ragionavo su qualche considerazione....la macchina e ' bella ( anche dal vivo ,una l'ho vista ), il motore validissimo ( l'avevo provato in versione175 hp su CX5 ,non cattivo ma elasticissimo e molto piacevole perché prende i suoi giri con naturalezza ,almeno nel range di medio utilizzo come ho fatto io ) e anche gli interni hanno un'aspetto " importante" una volta tanto ( la definizione di alfa Romeo d'oriente a mazda per me e' più un'offesa che un complimento )..il tutto per costi assicurativi probabilmente non distantissimi da un due litri ,consumi ragionevoli ( fare i 15 contro i 17 di un ottimo 1.6 che scendono a 16.3 con golf e ancor peggio con la 308 facendo lo zero cento in 8 secondi non mi sembra male no? ) e,perché no,un listino onesto a dir poco (26.000? con tutto il necessaire ,forse di più )... Un'ottima auto ,non c'è che dire ...piacerà qui? Difficile dirlo ,bisogna probabilmente vedere quanto investirà mazda in pubblicità perché i riferimenti sono i soliti e togliere dal binario un qualsiasi potenziale acquirente nostrano e' sempre arduo imho.