gallongi ha scritto:mah,non e' detto..sull'a4 ho ritoccato il blu perlato e e' venuta bene,coprire s'e' coperta..senti un negozio di colori o un carrozziere che ti dice...
spartacodaitri ha scritto:ottovalvole ha scritto:c'è un video sul sito di quattroruote,diciamo che attenua i graffi ma non li elimina...hai presente quando su una macchina nera metallizzata passi un pennarello nero indelebile? ecco...che poi è quello che facevo con lo scooter nero che avevo anni fa![]()
beh nella pubblicita' ....e' come se non fosse successo nulla :shock:
enry1 ha scritto:insomma chi dice che emerita bufala e non fa nulla,
altri che giurano che sparisce il graffio...
chi avra' ragione ? e poi su TUTTE le vernici , mah !
ora peroì lo vendono in posti "seri" e mi pare lo
commercializza pure Arexons...
quindi funziona davvero sto pennarello x i graffi su
auto ? che dite voi
rosberg ha scritto:spartacodaitri ha scritto:ottovalvole ha scritto:c'è un video sul sito di quattroruote,diciamo che attenua i graffi ma non li elimina...hai presente quando su una macchina nera metallizzata passi un pennarello nero indelebile? ecco...che poi è quello che facevo con lo scooter nero che avevo anni fa![]()
beh nella pubblicita' ....e' come se non fosse successo nulla :shock:
Beh ma le pubblicità esagerano, come quelle dei sciogli calcare nei cessi o come i pulitori di piastrelle.
M_Lucchinelli ha scritto:gallongi ha scritto:mah,non e' detto..sull'a4 ho ritoccato il blu perlato e e' venuta bene,coprire s'e' coperta..senti un negozio di colori o un carrozziere che ti dice...
ammazza, un tocco d'arte, va bene ci voglio provare
![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa