Vanguard ha scritto:MI interessa come la pensate voi, a me da fastidio che dei fafiosi e/o assasini se la passano bene in carcere e poi dopo al massimo 10-15 anni stanno di nuovo in liberta a ridere in faccia hai famigliari della/e vittima/e.
stratoszero ha scritto:Vanguard ha scritto:MI interessa come la pensate voi, a me da fastidio che dei fafiosi e/o assasini se la passano bene in carcere e poi dopo al massimo 10-15 anni stanno di nuovo in liberta a ridere in faccia hai famigliari della/e vittima/e.
Che strano: c'è una sola opzione per il no, e ben 4 per il sì...
stratoszero ha scritto:Vanguard ha scritto:MI interessa come la pensate voi, a me da fastidio che dei fafiosi e/o assasini se la passano bene in carcere e poi dopo al massimo 10-15 anni stanno di nuovo in liberta a ridere in faccia hai famigliari della/e vittima/e.
Che strano: c'è una sola opzione per il no, e ben 4 per il sì...
axe5 ha scritto:Io sono contro la pena di morte, ma assolutamente a favore ai lavori forzati, di quelli veramente pesanti e massacranti tanto da far diventare la detenzione un vero incubo altro che 41 bis
Conegliano, terrore nella notte:
anziana rapinata e picchiata in casa
Donna di 88 anni sorpresa nel sonno da due malviventi
che l'hanno schiaffeggiata e legata. In fuga con soldi e preziosi
TREVISO (18 ottobre)- Un'anziana di 88 anni è stata rapinata alle prime ore di oggi nella sua abitazione a Conegliano. La donna è stata svegliata da alcuni rumori e ha sorpreso due uomini, probabilmente italiani, all'interno della casa.
I due l'hanno schiaffeggiata e poi legata per farsi dire dove nascondeva il denaro. Si sono quindi appropriati di poche centinaia di euro e di qualche monile in oro e sono fuggiti. L'anziana è riuscita qualche ora dopo a liberarsi da sola e chiedere aiuto ai parenti, i quali stamani hanno presentato denuncia ai carabinieri di Conegliano.
basta fare mediante fucilazione; 10 fucili e solo 3 caricato con proiettili veri, gli altri a salve. Così hai l'anima in paceataf ha scritto:ho votato no.
fra i tanti motivi per cui dico no ce n'è uno in particolare.
se dovessi materialmente uccidere io "il condannato", non avrei mai cuore e fegato per farlo.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa