Il 23 settembre scorso la mia Fiat Croma Multijet 120 cv del 2007 mi ha lasciato a piedi, causa rottura pedale frizione. La Fiat si è rifiutata di mandare un suo ispettore per visionare quanto accaduto poichè ho ricoverato l'auto in un deposito Aci. Non ha voluto sostituire il pedale della frizione poichè la garanzia era scaduta.
Evidentemente per loro è normale che i pedali si rompono. Facendo una breve ricerca su internet ho scoperto che tale difetto è difusissimo sulle Croma pre restyling e che Fiat vi ha posto rimedio nel 2008, rinforzando il pedale della frizione prprio sul punto in cui ha ceduto a me. Ho dovuto dar mandato ad un avvocato per far valere le mie ragioni ma a tutt'oggi Torino colpevolmente tace.
Attached files /attachments/1254294=10682-pedale frizione.JPG
Evidentemente per loro è normale che i pedali si rompono. Facendo una breve ricerca su internet ho scoperto che tale difetto è difusissimo sulle Croma pre restyling e che Fiat vi ha posto rimedio nel 2008, rinforzando il pedale della frizione prprio sul punto in cui ha ceduto a me. Ho dovuto dar mandato ad un avvocato per far valere le mie ragioni ma a tutt'oggi Torino colpevolmente tace.
Attached files /attachments/1254294=10682-pedale frizione.JPG