Bella la citazione del "Magnifico"gatling ha scritto:forse soltanto perchè c'è maggiore spazio, forse per comodità dato che alle fermate brevi va sempre tenuto premuto (in D), del pedal non v'è certezza...
alex.79 - 37 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa