Immibabbo diceva "male non fare, paura non avere"In tali casi mi fermo, pago e soprattutto mi faccio fare la ricevuta.. l'Italia non è un paese per piccoli furbetti....
sono passato con la sbarra alzata e mi hanno individuato...
Conoscendo l'avidità della società autostrade purtroppo ci si può scommettere sul fatto che prima o poi vengono a bussare per riscuotere.
Se il pedaggio era 2,70 euro il gioco non valeva la candela (un po' come chi viaggia sull'autobus col biglietto in mano e per risparmiare un euro ne rischia 45 di multa).
Capisco che per chi usa spesso l'autostrada il pedaggio è pesante,anche perchè spesso è un ladrocinio assolutamente sproporzionato rispetto alla lunghezza della tratta e alle condizioni del manto stradale.
Io boicotto l'autostrada per questo e la uso solo quando non posso proprio farne a meno.
Domenica dovrò usarla perchè avrò a bordo un passeggero con problemi di salute e il viaggio dovrà durare il meno possibile.
Pagherò malvolentieri ma non ho scelta.
E' il concetto che è sbagliato. Lo sciopero, per definizione, dovrebbe essere contro il datore di lavoro fino ad arrecargli un danno economico, ad esempio, in una fabbrica, l'arresto della produzione. In casi come questi, il datore di lavoro finisce che ci guadagna....
https://www.google.it/maps/dir/Berg...982!2d45.4642035!2m1!2b1!3e0?hl=it&authuser=0Magari fosse così semplice.
Da Bergamo a Milano da dove passo senza l’autostrada?
moogpsycho - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa