Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

pedaggio autostradale

pedaggio autostradale - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Michelee1

    Michelee1

    Iscritto:
    1703013318
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    3
    salve ragazzi, oggi ho preso l'autostrada per la prima volta ma al pagamento del pedaggio (cassa automatica) mi sono accidentalmente cadute le monete, non sono riuscito a raccoglierle tutte perché ero agitato e frettoloso a causa dei conducenti dietro la mia auto, il pedaggio per quel tratto di strada e di circa 2.30€ ma a mia impressione sono riuscito a raccogliere 1.60€, poi ripeto, non ricordo bene perché quelli dietro mi mettevano agitazione, una volta inseriti i soldi e rientrato in auto la sbarra si è alzata lo stesso e sono passato, talmente che ero in agitazione che non ho nemmeno preso il resto (si, mi è stato dato il resto dalla cassa automatica) quindi adesso il mio dubbio è: ho fatto un mancato pagamento del pedaggio? però il resto me lo ha dato quindi vuol dire che dovrebbe essere tutto ok, giusto? Grazie mille in caso di risposte e per favore vi chiedo di non farmi la morale..
     
  2. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.770
    Piaciuto:
    3.938
    Se la sbarra si e' aperta vuol dire che hai pagato.
     
    A sd74Roma e Michelee1 piace questo messaggio.
  3. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    7.218
    Piaciuto:
    1.667

    L'importante che non era già alzata al momento del pagamento, a volte capita e non significa che devi passare senza pagare.
     
  4. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    50.627
    Piaciuto:
    7.946
    Sposto in Zona Franca.
     
  5. Alex_81

    Alex_81

    Iscritto:
    1701543916
    Messaggi:
    842
    Piaciuto:
    326
    prossima volta bancomat o ancora meglio smartphone...ma non far cadere anche quelli
     

Condividi questa Pagina