no no, non cercano il limite perché non ne hanno cognizione.
Viaggiano semplicemente a velocità inadeguata al contesto.
Parole, purtroppo, sante.
no no, non cercano il limite perché non ne hanno cognizione.
Viaggiano semplicemente a velocità inadeguata al contesto.
Qualche genio usa i retronebbia anche di notte con un po’ di pioggia… inutile sfanalare per chiedere di spegnerli perché ti accecano, ti mandano a quel paese e basta.E le nebbie? Oramai sono solo un vago ricordo!
Può succedere che una sera si trovi un po' di foschia/brina e subito vedi queste giovani guide con retronebbia fisso e tutti i fari accesi ... ovviamente a 20 all'ora.
Cioè... non sanno cosa sia la nebbia vera!
Poi i 2 anni di COVID hanno influito ancor di più.
Dei veri incapaci.E le nebbie? Oramai sono solo un vago ricordo!
Può succedere che una sera si trovi un po' di foschia/brina e subito vedi queste giovani guide con retronebbia fisso e tutti i fari accesi ... ovviamente a 20 all'ora.
Cioè... non sanno cosa sia la nebbia vera!
Poi i 2 anni di COVID hanno influito ancor di più.
Io, domenica, ho visto la signora Maria con la Stelvio che provava la solidità delle ringhiere metalliche a protezione della pista ciclabile sul lungomare di Latina...questa è la differenza, ieri certe prestazioni erano appannaggio di chi le cercava.
Oggi la signora Maria con lo Stelvio da 200CV se pesta a tavoletta finché non è fuori strada non si spaventa.
Quando lo faceva con la 126, se non la spegneva, al massimo si girava sul posto e si spaventava subito.
ne ho un paio ben stampati in testa, di cui uno, il primo ... ovviamente primissima uscita serale con amici.Ecco, questi erano i nebbioni di 30 anni fa!
E non c'era nessun sensore, airbag né avevo il telefonino...
il buon senso suggerisce tante cose, anche da adulti.Il buon senso avrebbe suggerito di fermarsi la notte in un motel, ma sarà che non l'avevo previsto, sarà che ormai ero già in autostrada.... fatto sta che tirai dritto fino a casa.
Cose che si fanno da giovani.....
GuidoP - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa