graziemg-uk ha scritto:litri per 100 km, autonomia residua, temporizzatore luci esterne regolabile, calibrazione bussola, tempo di viaggio azzerabile, setaggi vari di lingua e unità metrica, non molto se sei patito di cdb, fin troppo per me, comunque vista la semplicità della tipologia di auto mi sembra ok.
bi555 ha scritto:graziemg-uk ha scritto:litri per 100 km, autonomia residua, temporizzatore luci esterne regolabile, calibrazione bussola, tempo di viaggio azzerabile, setaggi vari di lingua e unità metrica, non molto se sei patito di cdb, fin troppo per me, comunque vista la semplicità della tipologia di auto mi sembra ok.
quindi consumi solo medi e non istantaneo, non convertibile in KM/lt, e possibilità di gestire sono un viaggio, non due
non si può vedere l'intervallo di service, non c'è l'avvisatore acustico superamento limite
insomma la mia G.Punto a confronto (su questo aspetto) è un'astrovnave?[/quote
se sei un patito dell'elettronica sull'auto ti consiglierei altro, jeep ne ha ben poca, lo spirito è diverso, già il navigatore integrato stona.
mg-uk ha scritto:bi555 ha scritto:graziemg-uk ha scritto:litri per 100 km, autonomia residua, temporizzatore luci esterne regolabile, calibrazione bussola, tempo di viaggio azzerabile, setaggi vari di lingua e unità metrica, non molto se sei patito di cdb, fin troppo per me, comunque vista la semplicità della tipologia di auto mi sembra ok.
quindi consumi solo medi e non istantaneo, non convertibile in KM/lt, e possibilità di gestire sono un viaggio, non due
non si può vedere l'intervallo di service, non c'è l'avvisatore acustico superamento limite
insomma la mia G.Punto a confronto (su questo aspetto) è un'astrovnave?
se sei un patito dell'elettronica sull'auto ti consiglierei altro, jeep ne ha ben poca, lo spirito è diverso, già il navigatore integrato stona.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa