:?: :?: :?: embè :?: :?: :?:arhat ha scritto:http://tv.repubblica.it/copertina/g8-tensione-durante-la-foto/34968?video
krukko ha scritto:Faccio questa riflessione: la maggior parte di queste persone, se non avesse tutti questi "protettori", rischierebbe la propria salute, girando indifesa. Hanno paura della gente credo... (coscienza sporca?)
geltrudefroschio ha scritto:krukko ha scritto:Faccio questa riflessione: la maggior parte di queste persone, se non avesse tutti questi "protettori", rischierebbe la propria salute, girando indifesa. Hanno paura della gente credo... (coscienza sporca?)
sara' anche coscienza sporca,ma credo che nel momento in cui si diventa personaggio pubblico,c e' sempre il maniaco che ti vuol far fuori.
pensa poi se fanno fuori il leader libico sotto il nostro naso,, che figuraccia
moogpsycho ha scritto:mah, oggi la gente è presa da problemi più impellenti, tipo cosa mettere in pentola a pranzo che pensare di complottare qualche follia contro personaggi dalla dubbia caratura politica..
ataf ha scritto:ma repubblica che razza di giornale sta diventando?
ataf ha scritto:ma repubblica che razza di giornale sta diventando?
da alcuni mesi sono diventato ATEO a tutti gli effetti, quindi certi giornali andrebbero bene solo per accendere il camino :twisted:doncamilloo ha scritto:ataf ha scritto:ma repubblica che razza di giornale sta diventando?
da domani solo osservatore romano e famiglia cristiana movèè.
la stampa anticlericale porta alla reazione.
ataf ha scritto:da alcuni mesi sono diventato ATEO a tutti gli effetti, quindi certi giornali andrebbero bene solo per accendere il camino :twisted:doncamilloo ha scritto:ataf ha scritto:ma repubblica che razza di giornale sta diventando?
da domani solo osservatore romano e famiglia cristiana movèè.
la stampa anticlericale porta alla reazione.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa