Nel 2017 causa incidente ho avuto la patente sospesa per 2 anni mentre ero neopatentato, io però l'ho ripresa dopo 4... La mia domanda è: sono ancora neopatentato?
A quanto ho capito la sospensione era di due anni, lui ha aspettato altri due (lockdown?)Mi spiace....SCUSA
Ma la patente l' hai persa per problemi alcolici
??
A quello mi riferivo
Per una " botta del genere ",
( 4 anni )
a quello vien da pensare
secondo me si, il periodo di limitazioni è stato istituito per limitare i danni provocati dagli inesperti, non avendo potuto fare "esperienza" per tutto il periodo di sospensione...sono ancora neopatentato?
No non sei un neo patentato,ti è stata sospesa e non voglio sapere il motivo,ma la patente non scade resta quella che hai conseguito.Nessuno dei due mi ha aiutato.
Cosa signfica dopo 4 anni?Nel 2017 causa incidente ho avuto la patente sospesa per 2 anni mentre ero neopatentato, io però l'ho ripresa dopo 4... La mia domanda è: sono ancora neopatentato?
A quanto ho capito la sospensione era di due anni, lui ha aspettato altri due (lockdown?)
ma in quel caso si parla di sospensione o di revoca?Se la patente e' stata sospesa per riscontri positivi all' alcol,
bisogna rifare....
Almeno cosi' si capisce dal link di cui sopra
ma in quel caso si parla di sospensione o di revoca?
Io non ho capito cosa intenda per ripresa. Riconseguito l'esame o è andato a riprendersela in prefettura?A quanto ho capito la sospensione era di due anni, lui ha aspettato altri due (lockdown?)
nafnlaus - 31 minuti fa
momonedusa - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa