A 28.000 km ho cambiato le pastiglie ai freni anteriori....ovviamente in Audi e tagliando omnicompresivo per la cifra di ? 550.
Le pastiglie prima di allora non avevano mai fischiato....ma dopo la sostituzione a crica 1000 km ...continuavano a fischiare durante le frenate a basse velocità...con un disagio di confort notevole.
Ho una A4 avant TFSI quattro s tronic
Audi mi contiunava a dire che le pastiglie freni non erano in garanzia perchè è materiale di consumo....questo per 9.000km percorsi.....fino a quando mi sono incaxxato ricordandogli che la vettura costava 56k ed era inconcebile che mi dovevo tenere un difetto simile.
Mi hanno dato appuntamento dicendo che le avrebbero smontate e leggermente smussate negli angoli per evitare che lo scalino del disco freno procurasse questo inconveniente.
Quando sono andato a ritirarla....sorpresa.....mi hanno messo pastiglie nuove!
Dicendomi però che il problema è probabile che si ripresenti.....
Le domande che Vi faccio sono:
Perchè le pastiglie non devono essere in garanzia? Se sono difettose vanno cambiate no?
Prima avevo un 3.0TDI che ho percorso 180k...cambiato 6 treni di pastiglie e mai avuto questo problema....come mai
Le pastiglie prima di allora non avevano mai fischiato....ma dopo la sostituzione a crica 1000 km ...continuavano a fischiare durante le frenate a basse velocità...con un disagio di confort notevole.
Ho una A4 avant TFSI quattro s tronic
Audi mi contiunava a dire che le pastiglie freni non erano in garanzia perchè è materiale di consumo....questo per 9.000km percorsi.....fino a quando mi sono incaxxato ricordandogli che la vettura costava 56k ed era inconcebile che mi dovevo tenere un difetto simile.
Mi hanno dato appuntamento dicendo che le avrebbero smontate e leggermente smussate negli angoli per evitare che lo scalino del disco freno procurasse questo inconveniente.
Quando sono andato a ritirarla....sorpresa.....mi hanno messo pastiglie nuove!
Dicendomi però che il problema è probabile che si ripresenti.....
Le domande che Vi faccio sono:
Perchè le pastiglie non devono essere in garanzia? Se sono difettose vanno cambiate no?
Prima avevo un 3.0TDI che ho percorso 180k...cambiato 6 treni di pastiglie e mai avuto questo problema....come mai