http://www.robbyre.it/tremalzo.pdf
errore3x2 ha scritto:È chiusa dall'89 ,,per le moto.. Per le auto ci vai anche con il camper.
passi dai vigili e ti fai rilasciate il permesso.Che magari costa qualche euro.3x2 ha scritto:È chiusa dall'89 ,,per le moto.. Per le auto ci vai anche con il camper.
aggiungo:dubbioso80 ha scritto:non vorrei dire una stupidata ma la parte sterrata è chiusa al traffico.
l'ho fatto in inverno. da ledro al tremalzo normale strada asfaltata aperta a tutti. dal passo in giù verso il lago di garda mi pare transitabile solo a piedi o in bici
bumper morgan ha scritto:passi dai vigili e ti fai rilasciate il permesso.Che magari costa qualche euro.3x2 ha scritto:È chiusa dall'89 ,,per le moto.. Per le auto ci vai anche con il camper.
Ma, ti chiedo, ci sei andato in macchina?'da dove se salito?
perchè anche a me è stato detto che si puó salire con un auto normale; e lo
vede benissimo alla fine del filmato
È la solita mafia dei parenti dei proprietare dei campi.P.S. il permesso di transito sul Passo del Tremalzo è riservato a chi pernotta per 2 notti
bellissimo! pensano che anche il primo link i riferisse a Carrara viste le targhe italiane.stone1958 ha scritto:Guardati un po' questo dalle mie parti, ti assicuro che e' super spettacolare.
http://www.drivevent.it/tour-avventura/foto/tour-4x4-alle-cave-di-marmo/13/
qui c'e' un altro link
http://www.cavedimarmotours.com/
salendo daTremosine, arrivi a Vesio e da lì puoi salire passando da S.Michele. Il problema è che le strade sono strette e se incroci un auto, son dolori.manuel46 ha scritto:In ottobre ci fanno la bike extreme, salita da limone fino a tremalzo, poi giù dopo le gallerie......a baita segala, ti puoi rifocillare anche se non c'è nessuno, gli alpini tengono rifornito il rifugio con acqua, birra e bibite, brioches ecc, metti i soldi in un apposita fessura di una cassettina, sta alla tua coscenza e onestà pagare il dovuto e magari lasciare qualcosa in più, quando feci in mtb il giro da molina di ledro, su fino al tremalzo passando proprio da baita segala e ritorno dalla stessa, mi ritornò molto utile, mi ricordo che trovai dei biker liguri ed erano increduli che ci fosse un ristoro del genere incostudito, dissero che dalle loro parti non avrebbe potuto esistere una cosa del genere.........questo dovrebbe far riflettere!
Comunque tutta la val di ledro con il lago è stupenda, io ci ho fatto le vacanze + volte e sono legato a quei posti!
parecchi anni fa era aperta al traffico la salita da limone, ma quando c'erano auto come la 500 o la 126, ora non so com'è regolato!
cuorern - 7 ore fa
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa