Ciao amici forumers....è giunto il momento e sto per fare la mia scelta quando, ieri pomeriggio, vedo fuori della concessionaria Honda, una CR-V celestina vecchia serie, con targa prova.
Entro e chiedo: è in vendita a circa 12.000 euro e si tratta di una 2.2. exclusive del 2008.
Dico tra me e me....ma no è troppo "vecchia".
Salgo a bordo e vedo interni in pelle perfetti, impianto audio video da paura, con DVD dietro i poggiatesta.
La nota dolente arriva dal chilometraggio: 145.000 km. e qui giunge la mia domanda:
secondo la vostra esperienza, intorno a tale chilometraggio, posto che l'auto al momento è perfetta (sono riuscito anche a rintracciare il precedente proprietario che ha preso la nuova e che mi conferma la bontà del veicolo) a quali problemi e/o gravosi interventi di manutenzione potrei andare incontro...?
Come distribuzione....quali service ci sono avvicinandosi ai 200.000 km?
Sarei seriamemnte interessato alla vettura che mi consentirebbe di risparmiare anche dei bei soldi rispetto alle mie intenzioni iniziali e che al momento servono altrove.
Vi ringrazio per i contributi di pensiero e sotto con chi ha già oltrepassato il chilometraggio con la 2.2 iDtec e può testimoniare concretamente