Ciao! Qualche utente è appassionato di whisky single malts come me? Il mio preferito è il Cragganmore.
bumper-morgan ha scritto:io non bevo ma il mio preferito era il Kentucky Bourbon Whiskey
Gunsite ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io non bevo ma il mio preferito era il Kentucky Bourbon Whiskey
quando son buoni son buoni anche i bourbon
concordo...matteomatte1 ha scritto:Gunsite ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io non bevo ma il mio preferito era il Kentucky Bourbon Whiskey
mah, de gustibus personalmente li trovo orribili...
spartacodaitri ha scritto:Il W. e' l' ultimo dei liquori fra le mie preferennze etiliche....
comunque sempre Glen...
spartacodaitri ha scritto:Il W. e' l' ultimo dei liquori fra le mie preferennze etiliche....
comunque sempre Glen...
pi_greco ha scritto:spartacodaitri ha scritto:Il W. e' l' ultimo dei liquori fra le mie preferennze etiliche....
comunque sempre Glen...
quale tra i whisky del mitico fiume?
Si direbbe che quando sei ubriaco bruci la frizionefrizionante ha scritto:Ciao! Qualche utente è appassionato di whisky single malts come me? Il mio preferito è il Cragganmore.
quoto.matteomatte1 ha scritto:Gunsite ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io non bevo ma il mio preferito era il Kentucky Bourbon Whiskey
mah, de gustibus personalmente li trovo orribili...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa