kernes ha scritto:L'assenza della ruota di scorta non mi convince del tutto però per quanto concerne i pneumatici temevo ben peggio (visto i commenti sul forum).
emi7609 ha scritto:kernes ha scritto:L'assenza della ruota di scorta non mi convince del tutto però per quanto concerne i pneumatici temevo ben peggio (visto i commenti sul forum).
Scusa, ma perché non hai la ruota di scorta? Non mi sembrava fosse un optional... Io ce l'ho in lega da 17" (pacchetto sport)... Secondo me, anche se fosse un optional, è troppo importante per non aggiungerla...![]()
emi7609 ha scritto:Ciao, Passattone! Grazie dell'informazione...
Ma non ho capito se come optional è ancora prevista o meno la ruota di scorta, pur con pneumatici... "rinforzati".
PASSATTONE ha scritto:emi7609 ha scritto:Ciao, Passattone! Grazie dell'informazione...
Ma non ho capito se come optional è ancora prevista o meno la ruota di scorta, pur con pneumatici... "rinforzati".
Metti che mi capiti una di quelle forature che rientrano in quel 15% che non mi permette di proseguire come nulla fosse successo con i "pneumatici mobilità" (come li chiama VW).... 8)
emi7609 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:emi7609 ha scritto:Ciao, Passattone! Grazie dell'informazione...
Metti che mi capiti una di quelle forature che rientrano in quel 15% che non mi permette di proseguire come nulla fosse successo con i "pneumatici mobilità" (come li chiama VW).... 8)
APPUNTO!!! :evil:
Questa scelta commerciale mi sembra proprio una superficialità... Tanto più che questi pneumatici "mobilità" non coprono il 100% delle forature!
A proposito di ruote di scorta...
La scorsa settimana ho fatto montare le ruote con pneumatici invernali (cerchioni da 16"). Ma la mia ruota di scorta ha cerchi da 17" e gomma estiva... Come dovrei comportarmi in... caso di foratura ? (scongiuri...)
emi7609 ha scritto:Ma il SERVIZIO MOBILITA' (guada caso ha lo stesso nome dei pneumatici) è un servizio della mia Assicurazione o della VW ?
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa