fovolk
0
Ho chiamato poi la concessionaria per sapere a che punto è la vettura nuova e mi hanno detto che ha lascato la fabbrica ed è in viaggio per l'italia
CBcobra ha scritto:...Spero almeno tu non abbia perseverato con la stessa marca... :twisted:
Ma le vecchie ed affidabili Volkswagen dove sono finite? :shock:
In bocca al lupo!!!![]()
PASSATTONE ha scritto:CBcobra ha scritto:...Spero almeno tu non abbia perseverato con la stessa marca... :twisted:
In bocca al lupo!!!![]()
Ma scherzi... la stessa marca? Noooooooo...
Cesco raccontagli tu a che marca hai affidato il tuo futuro prossimo... automobilistico,
che a me.... scappa troppo da ridere!!![]()
![]()
![]()
:lolPASSATTONE ha scritto:CBcobra ha scritto:...Spero almeno tu non abbia perseverato con la stessa marca... :twisted:
In bocca al lupo!!!![]()
Cesco raccontagli tu a che marca hai affidato il tuo futuro prossimo... automobilistico,
![]()
![]()
paulein118 ha scritto:il fatto è che Audi è VW, quindi hai perseverato...
fovolk ha scritto::lolPASSATTONE ha scritto:CBcobra ha scritto:...Spero almeno tu non abbia perseverato con la stessa marca... :twisted:
In bocca al lupo!!!![]()
![]()
![]()
erchè :?: Dici che passando all'Audi a Benzina, sono passato dalla padella nella brace :?: :twisted:
Arrivati a questo punto non ho la più pallida idea di quale casa prender in considerazione![]()
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto::lolPASSATTONE ha scritto:CBcobra ha scritto:...Spero almeno tu non abbia perseverato con la stessa marca... :twisted:
In bocca al lupo!!!![]()
![]()
![]()
erchè :?: Dici che passando all'Audi a Benzina, sono passato dalla padella nella brace :?: :twisted:
Arrivati a questo punto non ho la più pallida idea di quale casa prender in considerazione![]()
Giammai! 8)
Io non dico proprio nulla... tanto sarai tu a telefonarmi prontissimamente... la prima volta che...![]()
![]()
![]()
fovolk ha scritto:Scusa ma mi scappa da grattarmi......:lol: Ho un prurito improvviso lì sotto
![]()
T r a n q u i l l o :!: :!: :!:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto::lolPASSATTONE ha scritto:CBcobra ha scritto:...Spero almeno tu non abbia perseverato con la stessa marca... :twisted:
In bocca al lupo!!!![]()
![]()
![]()
Giammai! 8)
Io non dico proprio nulla... tanto sarai tu a telefonarmi prontissimamente... la prima volta che...![]()
![]()
![]()
Scusa ma mi scappa da grattarmi......:lol: Ho un prurito improvviso lì sotto
![]()
fovolk ha scritto:In realtà, mercoledì il pezzo non era arrivato così sono passato per il rabbocco dell'olio. Questa mattina sono andato e me lo hanno sostituito dicendomi che comunque questa era la seconda passat in 2 giorni alla quale sostitutivano questo sensore.
In parole povere queste passat, ad accezzione di quella di passattone, sono state costruite veramente male :evil:
Da quel che mi diceva il capo officina in volkswagen attualmente si stanno grattando in testa anche perchè la nuova passat perderà sicuramente di credibilità. Chi è rimasto scottatto come me ed altri che sono incappati nelle deficenze di questa vettura non credo vogliano rischiare ancora :twisted:
deadmanwalking - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa