Ho ritirato da 2 mesi la nuova passat, Highline 140cv DSG Variant e da allora ho mal di schiena come mai in vita mia. Cambio auto ogni 3 anni e noleggio parecchie auto di tutte le marche ma mai ho trovato una seduta così scomoda. Premetto che sono 1,90 e la mia copmpagna non riscontra questa scomodità. Ho avuto per 15 gg la passat6° serie ed i sedili erano confortevoli. COn questa sono arrivato ad avere formicolio con mancanza di circolazione alla gamba destra. Una tragedia che mi fa sognare di cambiare auto, cosa che non posso fare, e di maledire il momento che l'ho acquistata, purtroppo senza popterla provare prima. Voglio quindi mandare un messaggio a tutti quelli alti più di 1,85: NON ACQUISTATE LA PASSAT HIGHLINE. Se non potete farne a meno credo che il modello con i sedili elettrici a più regolazioni, che consente di abbassare la parte anteriore, potrebbe risolvere il problema.
A parte questo: Ottimo il cambio DSG, le rifiniture, la silenziosità.
Provengo da una mondeo SW utlima serie e devo dire che le rifiniture non sono paragonabili tali da giustificare il prezzo più alto della Passat ma la Mondeo ha una guidabilità molto migliore, sterzo più preciso, tenuta non confrontabile e, pur essendo più rigida, trasmette meno le asperità al sedile. Inoltre molto più comoda di sedili per quelli alti.
Passat 140 cv Variant
nera
Radio 510
Volante multifunzione con controllo del cambio
bluetooth premium
Luci ambiente
specchi rientrabili
cruse control
A parte questo: Ottimo il cambio DSG, le rifiniture, la silenziosità.
Provengo da una mondeo SW utlima serie e devo dire che le rifiniture non sono paragonabili tali da giustificare il prezzo più alto della Passat ma la Mondeo ha una guidabilità molto migliore, sterzo più preciso, tenuta non confrontabile e, pur essendo più rigida, trasmette meno le asperità al sedile. Inoltre molto più comoda di sedili per quelli alti.
Passat 140 cv Variant
nera
Radio 510
Volante multifunzione con controllo del cambio
bluetooth premium
Luci ambiente
specchi rientrabili
cruse control