Paolo_ ha scritto:Questo il consumo registrato dal CdB su un percorso di oltre 200km, fatto in parte in discesa ed in gran parte in autostrada a velocità da lumaca.
Paolo_ ha scritto:Non vado sempre così piano... questa volta ho dovuto 'scortare' una donzella... che in autostrada non superava i 100 km/h.
La media generale è 16,3 sempre da cdb, quella reale 15,4 (il cdb è sempre molto ottimista...)
Ma con la Bravo o con la Passat?..paulein118 ha scritto:io sono sui 16 reali.....tutta autostrada a 130...
'sti cheiz!..Consumi la metà di me!..paulein118 ha scritto:Con la bellissima. Con la bravo in autostrada strappo anche i 18...
anch'io anch'io adesso consumo la meta' e "corro" di piu' vendi la baracca ....Tourillo ha scritto:'sti cheiz!..Consumi la metà di me!..paulein118 ha scritto:Con la bellissima. Con la bravo in autostrada strappo anche i 18...
paulein118 ha scritto:Con la bellissima. Con la bravo in autostrada strappo anche i 18...
BufaloBic ha scritto:paulein118 ha scritto:Con la bellissima. Con la bravo in autostrada strappo anche i 18...
sinceramente pensavo di più io con la mia faccio i 17 abbondanti qualche volta 17 e mezzo se sono di buon umore peccato che non ci sia nessuno con il 2.0 a dirci a quanto arriva :-o
Ormai sono troppo abituato alle sue dimensioni..non ce la farei ad andare in giro con qualcosa di più piccolo..sono già andato a provare a tempo perso diverse vetture..ma mi sembravano tutte esageratamente piccole, e soprattutto troppo basse..FAUST50 ha scritto:anch'io anch'io adesso consumo la meta' e "corro" di piu' vendi la baracca ....Tourillo ha scritto:'sti cheiz!..Consumi la metà di me!..paulein118 ha scritto:Con la bellissima. Con la bravo in autostrada strappo anche i 18...
Tourillo ha scritto:Ormai sono troppo abituato alle sue dimensioni..non ce la farei ad andare in giro con qualcosa di più piccolo..sono già andato a provare a tempo perso diverse vetture..ma mi sembravano tutte esageratamente piccole, e soprattutto troppo basse..FAUST50 ha scritto:anch'io anch'io adesso consumo la meta' e "corro" di piu' vendi la baracca ....Tourillo ha scritto:'sti cheiz!..Consumi la metà di me!..paulein118 ha scritto:Con la bellissima. Con la bravo in autostrada strappo anche i 18...
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 36 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa