ciao a tuti..ho na Fiest TDCI del 2011.... premetto che è una cosa che non faccio MAI... B) oggi ho avuto la malsana idea di far riprovare a guidare in un parcheggio la mia fidanzata che ha la patente ma nn guida d 10 anni (ed è meglio che non lo faccia )... nemmeno ho visto i giri del motore, ma dalla seconda, invece che mettere la terza (sarà stato 2000 o 2500 giri boh), mette la prima e la macchina giustamente ha avuto un rinculo non indifferente (c'avrò lasciato metà capigliatura e avrà bestemmiato tutti i demoni dell'inferno), e questo ha messo a repentaglio 6 anni di fidanzamento, vi giuro l'avrei lasciata là all'istante... :lol:
fermo restando che la mia Fofi nn la tocchera MAI PIU, volevo capire se ho potuto fare qualche danno...a occhio e croce, dopo il mio spavento e la litigata furiosa , la macchina fa sempre lo stesso rumore, le marce entrano tranquillamente...se facevo qualche danno sarebbe successo subito o può essere che mi aspetterà qualche sorpresa col nuovo anno?
fermo restando che la mia Fofi nn la tocchera MAI PIU, volevo capire se ho potuto fare qualche danno...a occhio e croce, dopo il mio spavento e la litigata furiosa , la macchina fa sempre lo stesso rumore, le marce entrano tranquillamente...se facevo qualche danno sarebbe successo subito o può essere che mi aspetterà qualche sorpresa col nuovo anno?