Ciao a tutti vorrei chiedere una info. Purtroppo mio papa' è venuto a mancare e ho ereditato la sua macchina. ho trovato un acquirente, voi sapete come funziona il passaggio? esiste il modo di poterla vendere direttamente senza fare due passaggi?
Ciao e condoglianze innanzi tutto, non è possibile, io ho fatto lo stesso 2 passaggi, uno contestato con coeredi ed uno a me, solo per valore affettivo.Ciao a tutti vorrei chiedere una info. Purtroppo mio papa' è venuto a mancare e ho ereditato la sua macchina. ho trovato un acquirente, voi sapete come funziona il passaggio? esiste il modo di poterla vendere direttamente senza fare due passaggi?
Ciao e condoglianze innanzi tutto, non è possibile, io ho fatto lo stesso 2 passaggi, uno contestato con coeredi ed uno a me, solo per valore affettivo.
è sempre un aiuto, dato che se una macchina non è più nel fiore degli anni, ma ancora a posto, vorrebbe dire doverla demolire, dato che è antieconomico comprarla...Si risparmiava qualcosa rispetto al doppio passaggio di proprietà.. non una cifra significativa, ma meglio di nulla.
Ti confermo che è fattibile con questa procedura, l'ho fatto io stesso. Una persona si dichiara proprietario non intestatario.Grazie di cuore.
Ho trovato questo...non so se puo' essere il mio caso: art. 2688
Pare si possa fare...devo cercare info.
Condoglianze. Ti capisco, ho perso anche io mio padre che aveva solo 59 anni. Complimenti per il tuo nick name.Ciao a tutti vorrei chiedere una info. Purtroppo mio papa' è venuto a mancare e ho ereditato la sua macchina. ho trovato un acquirente, voi sapete come funziona il passaggio? esiste il modo di poterla vendere direttamente senza fare due passaggi?
Ah, pensavo fosse proprio lui...Complimenti per il tuo nick name.
Magari. Avremmo avuto un grande chitarrista tra noi.Ah, pensavo fosse proprio lui...
Ma c'è già un grande tastierista... IO!Magari. Avremmo avuto un grande chitarrista tra noi.
Io stavo imparando a suonare il basso elettrico......mancano un batterista ed un cantante e formiamo un gruppo.Ma c'è già un grande tastierista... IO!
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa