Z4 usatoEh ma non mi piace la nuova golf..e poi di dare via un modello per rifare lo stesso, anche se aggiornato, proprio no..
Z4 usatoEh ma non mi piace la nuova golf..e poi di dare via un modello per rifare lo stesso, anche se aggiornato, proprio no..
Scusa, ma stiamo andando fuori argomento..se non mi conviene fare il T-Roc benzina rimango con la Golf diesel attualeZ4 usato
Esatto!!!!!Scusa, ma stiamo andando fuori argomento..se non mi conviene fare il T-Roc benzina rimango con la Golf diesel attuale
Ma ho inteso male io, oppure il passaggio a T-Roc sarebbe indolore?
Perchè avrebbe un valore di riscatto doppio ma rate dimezzate, dunque praticamente gli resterebbe un residuo identico.
Con il vantaggio di avere al momento le rate più basse, ed eventualmente rinunciare fra tre anni a tenersi l'auto.
Cambiare un'auto di pochi mesi non è mai conveniente.
Lo fai se nascono problemi od esigenze particolari, oppure se puoi/ vuoi permettertelo.
il T-Roc non è un upgrade della Golf. Dimenticati la perfezione delle finiture che hai ora. Per passare ad una plastica di ordinaria qualità.Ok, grazie per le risposte.
Ultima domanda: essendo la mia Golf fuori produzione e non avendo più mercato (o comunque mercato ridotto visto l'uscita del nuovo modello), non sarebbe ottimale cambiarla ora o nel breve?
Alla fine ho preso la nuova Golf 8 1.5 TSI Life pagandola 23.500 € (colore metallizzato navigatore, light pack e light assist). La golf 7 l'ho venduta a 17.000 €. Domani faccio il passaggio della Golf 7 e, tempo di immatricolarla, ritiro la Golf 8.
No, il 130 cv. Il 150 cv non è ancora disponibile.150cv?
Ovviamente l'ho fatto anche perché la nuova Golf, a discapito del primo impatto che avevo avuto, mi ha veramente preso con tutta quella tecnologia a bordo.in pratica hai speso 6.500€ subito per un probabile, ma non certo risparmio di 500€ all'anno di manutenzioni meno costose?
Ognuno fa come gli pare, ci mancherebbe, ma trova un'altra scusa...
![]()
Altrimenti si tiene
Voglio dire che ci dovrebbe essere un sensibile miglioramento, sennò si buttano via soldi
Poi ognuno li spende come vuole, ci mancherebbe
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa