Sera a tutti...A fine aprile mi scade il contratto della mia C-max restyling 08' facendo il rifinanziamento della maxi rata finale...il concessionario...parole su parole...dicendomi anche che ci sarà un aumento di bollo sulle auto Euro3/4...mi voleva rifilare una nuova Ford...gli ho detto che c'è ancora tempo per pensare e decidere e che ci saremo aggiornati verso il 15-20 di aprile...
Anni fa vidi su quattroruote un servizio dove c'era un auto...adesso non ricordo marca e modello...dove facevano vedere il passaggio da Euro3 a Euro 4...dove riprogrammavano centralina e altre cose...
Pensando a ciò volevo sapere se era possibile fare il passaggio da Euro4 a 5 e se sapete il costo di questa operazione...
Grazie a tutti
Anni fa vidi su quattroruote un servizio dove c'era un auto...adesso non ricordo marca e modello...dove facevano vedere il passaggio da Euro3 a Euro 4...dove riprogrammavano centralina e altre cose...
Pensando a ciò volevo sapere se era possibile fare il passaggio da Euro4 a 5 e se sapete il costo di questa operazione...
Grazie a tutti