Comunque, a quel punto, non sono più "monopattini"ah
mica avevo capito
certo, monopattini a piede, col sedile, non credo ne esistano.
Ci sono monopattini che costano anche più del doppio.L'abbonamento costa in pratica 300 euro all'anno,più del costo di acquisto di un monopattino
Ci sono monopattini che costano anche più del doppio.
L'abbonamento conviene per chi si muove molto in città usando questo tipo di mezzo.
Non so cosa c'è da stupirsi, quando noleggi una macchina non te la regalano.
Ma dipende sempre quale ti prendi, arrivano anche a sfiorare i 900€Vero però per comprare una macchina non bastano 300 euro.
Secondo me piuttosto che noleggiare quotidianamente un monopattino di quelli fighi conviene molto di più comprarne uno.
A conti fatti 1 anno di abbonamento costa più dell'acquisto.
Ma dipende sempre quale ti prendi, arrivano anche a sfiorare i 900€
se poi predi il monopattino MBMa dipende sempre quale ti prendi, arrivano anche a sfiorare i 900€
Quello lo davano anche in omaggio con la formula NLTse poi predi il monopattino MB![]()
Bisogna vedere quanto ti dura quello da 300€ magari è un giocattoloE vabbè uno si accontenta di quello da 300.
Quelli a noleggio di sicuro sono più fighi ma per me non convengono comunque.
A meno che uno non debba prendere il treno,allora portarsi in spalla il monopattino diventa scomodo meglio noleggiare in loco.
Bisogna vedere quanto ti dura quello da 300€ magari è un giocattolo
mi sono sempre chiesto cosa ci stanno a fare il parlamento e il governo se basta un ca220 di tribunale regionale a bloccare qualsiasi legge.....il tar boccia la decisione
se chi usa sto trabiccolo pericolosissimo non ragiona e va in giro come niente fosse continueremo a leggere morti, mi spiace per chi ne va di mezzo e non ha colpa, poco per il monopattinista...Il comune impone l'uso del casco e il tar boccia la decisione perchè danneggerebbe chi noleggia i monopattini.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa