idem con patate....megamegane ha scritto:Quoto Mito , anche io attendo di verificare il postvendita....per il momento "discreto". 8)
biasci ha scritto:Cosa intendi per qualità della rete commerciale: La copertura del territorio, la qualità dei venditori, delle officine o una qualità generica complessiva?
Per me è eccellente!dadomas ha scritto:biasci ha scritto:Cosa intendi per qualità della rete commerciale: La copertura del territorio, la qualità dei venditori, delle officine o una qualità generica complessiva?
mettendo insieme tutti i fattori...
copertura del territorio, qualità venditori, delle officine, trattamento con la clientela, professionalità delle concessionarie, qualità e serietà nel post-vendita, ecc ecc...
tutti i fattori che ti portano ad avere un parere, e alla fine la qualità percepita del cliente è....
ladyoscarxte ha scritto:Quello ke in realtà mi sorprende è la NON CONOSCENZA dei prodotti venduti.
In più concessionarie, quindi con personale diverso, ogni volta avevo più informazioni IO inerente a motori, prestazioni, versioni, equipaggiamenti, ecc. di LORO.
Badate bene, NON solo della megane, ma anche della clio o della modus.
Mi chiedo: possibile che da parte dei venditori stessi NON ci sia un minimo di curiosità inerente ai prodotti venduti?
:?
Ogni lavoro bisognerebbe farlo con il cuore... e non solo per lo stipendio a fine mese
Ciao manuel.manuel46 ha scritto:ladyoscarxte ha scritto:Quello ke in realtà mi sorprende è la NON CONOSCENZA dei prodotti venduti.
In più concessionarie, quindi con personale diverso, ogni volta avevo più informazioni IO inerente a motori, prestazioni, versioni, equipaggiamenti, ecc. di LORO.
Mi chiedo: possibile che da parte dei venditori stessi NON ci sia un minimo di curiosità inerente ai prodotti venduti?
Ogni lavoro bisognerebbe farlo con il cuore... e non solo per lo stipendio a fine mese
Pura utopia purtroppo, se ci fate caso difficilmente troverete lo stesso personale addetto alla vendita per più di qualche mese nella stessa concessionaria, questi devono sapere solo usare un minimo il pc, sapere fino dove arrivare con lo sconto, saper raggirarti se devono piazzarti polizze aggiuntive o balzelli vari e stop, di auto non ne capiscono niente, al limite possono aver fatto un corso veloce di raggiro del cliente :thumbdown:
dadomas ha scritto:Così Renault_it può avere un'idea su cosa pensiamo dei trattamenti ricevuti..
in trattativa...durante la vendita... e nel post-vendita...
sbizzarritevi...
dadomas ha scritto:Così Renault_it può avere un'idea su cosa pensiamo dei trattamenti ricevuti..
in trattativa...durante la vendita... e nel post-vendita...
sbizzarritevi...
ladyoscarxte ha scritto:Quello ke in realtà mi sorprende è la NON CONOSCENZA dei prodotti venduti.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa