Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pareri su I30

Pareri su I30 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Qualcuno ha comprato la I30?
    Cosa ne pensa?
    Grazie
     
  2. 1rosita1

    1rosita1

    Iscritto:
    1248206592
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ho comperato una i30 CRDI Dinamic a fine 2007; ho percorso circa 50.000 Km. e sono totalmente soddisfatto del mio acquisto e del suo rapporto prezzo/qualità.
    Ad oggi non ho avuto alcun problema tecnico nè di meccanica, nè di carrozzeria;
    La vettura, su strada, è migliorata come silenziosità , tenuta e frenata quando a circa 42.000 Km. ho sostituito le gomme montate di fabbrica (di marca coreana) con le Michelin Pilot Exalto.
     
  3. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Scusa ma a fine 2007 già c'era la I30?
     
  4. 1rosita1

    1rosita1

    Iscritto:
    1248206592
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    La mia Hyundai i30 è stata immatricolata il 30/11/2007.
     
  5. 1rosita1

    1rosita1

    Iscritto:
    1248206592
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Forse tra gli pneumatici koreani le Kumho saranno migliori delle Hankook comunque io sulla mia i30 ho avuto le .Kumho e confermo, per la mia esperienza, che le Michelin Pilot Exalto che monto attualmente sono nettamente superiori.
     
  6. Walter.Linde

    Walter.Linde

    Iscritto:
    1242386306
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    0
    hai detto bene! lascia stare i prodotti koreani, molto meglio le Michelin... poi magari le fanno in Cina... :lol:
     
  7. 1rosita1

    1rosita1

    Iscritto:
    1248206592
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Walter.Linde

    hai detto bene! lascia stare i prodotti koreani, molto meglio le Michelin... poi magari le fanno in Cina...

    Forse non mi sono spiegato bene o non hai voluto capire: ho una i30, fatta in Corea, di cui sono pienamente soddisfatto e non ho fobie nè per i prodotti coreani nè per quelli cinesi; ho solamente affermato, e lo ribadisco, che le Michelin che ho ora montato sulla mia i30 sono nettamente superiori alle Kumho montate di fabbrica sia in tenuta, in particolare sul bagnato, che in rumorosità.
    Giusto per dire la Kia 'Ced gommata Continental, pur con lo stesso pianale ed organi frenanti della i30, ha avuto in frenata (Prova su strada di Quattroruote) un giudizio superiore a quello della i30 con pneumatici coreani.
    E' ovvio che ognuno può restare della propria opinione.
     
  8. cfedericoc

    cfedericoc

    Iscritto:
    1248961053
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    1
    Anch'io ho una i30 modello CW Active con impianto GPL di cui sono pienamente soddisfatto per la qualità. Ad oggi ho percorso 27.000 Km ed ho notato che dopo i primi km i consumi già parchi sono addirittura diminuiti. Ho le gomme Kumho di fabbrica ma per l'inverno monto pneumatici invernali Michelin. Sul bagnato le invernali vanno meglio ma non so quanto la cosa è da attribuire al tipo di gomma o alla marca.... Comunque ho sentito che le gomme coreane vanno meglio per gli asfalti coreani che sono più grezzi dei nostri ....
     

Condividi questa Pagina