Salve a tutti ho avuto un commento da un utente e vorrei sapere anche da tutti gli altri e da chi lo ha cosa ne pensa del carminat tomtom presente al momento di serie su megane III berlina luxe...si dice sia di difficile gestione...magari sarebbe bello avere dei voti in merito a funzionamento,inserimento destinazioni,info aggiornate,visibilità...ecc ecc
e poi vorrei se possibile che qualcuno postasse qualche foto in quanto vorrei togliermi una curiosità... ho visto la meggy con il display classico su cui ci sono le info della radio e temperatura esterna...se di serie c'è il tom tom come si vedono quelle info??si vedono nome della stazione radio o nome del brano in esecuzione?
grazie a tutti coloro che vorranno dedicarmi un minuto :lol:
e poi vorrei se possibile che qualcuno postasse qualche foto in quanto vorrei togliermi una curiosità... ho visto la meggy con il display classico su cui ci sono le info della radio e temperatura esterna...se di serie c'è il tom tom come si vedono quelle info??si vedono nome della stazione radio o nome del brano in esecuzione?
grazie a tutti coloro che vorranno dedicarmi un minuto :lol: