OB: Subaru Outback, modello allroad della Subaru con trazione integrale awd o all weel drive e motore boxer diesel o BDAurisBari ha scritto:Mi scusassero l'"ignorantezza" ma OB, BD e awd che minghia significano?
hewie ha scritto:Dipende da cosa vuoi:
Il Freemont non è di sicuro il migliore della sua categoria, ma è imbattibile come rapporto qualità/prezzo! Se vuoi un 4x4 automatico, di (quasi) 5m con 7 posti full opt., di buona qualità a 30000?...c'è solo il freemont! Se puoi alzare il budget, oppure (mantenendo il budget) ti può andare bene anche una vettura di segmento inferiore, si apre un mondo...![]()
simohsm ha scritto:Devo prendere una macchina più grande con la quale fare 35.000 km all'anno,sono andato a farmi fare il preventivo per una fiat fremono e mi uscirebbe il 170 cv con cambio automatico a 30.000?,non mi sembra male per un auto di quelle dimensioni,ma regge i 35.000km annui? Non vorrei cambiarla per almeno 5 anni e 175.000 km,i consumi come sono? Calcolando che faccio prevalentemente urbano a scorrimento veloce e extraurbano dite che si riesce a stare sopra i 10km/l?
simohsm ha scritto:Esatto ha alcune cose buone e altre no ma è una macchina per chi si accontenta e chi deve assolutamente avere molto spazio e non guarda il resto
Yaris Mille - 13 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa