La Toyota Aygo X ha alcuni aspetti positivi, oltre ad essere molto bella, ma ha anche degli aspetti negativi che sono:
-l'auto è omologata per 4 persone con lo spazio per i passeggeri dietro che è molto ridotto,
-la visuale di 3/4 posteriore è molto limitata e ciò può provocare delle situazioni di pericolo,
-i vetri posteriori sono a compasso,
-l'interno è stato realizzato in economia con una parte di questo che è in lamiera nuda,
- i tasti dei comandi degli alzacristalli non sono illuminati
- inoltre l'auto è troppo poco potente per i miei gusti (provengo da una KIA Picanto X-Line turbo da 100 cv).
Io vorrei un auto più potente e la MG3 Hybrid+ è molto interessante dato che ha quasi 200 cv e la si può acquistare a € 19.490 con lo sconto di € 500 che ti fa MG pur senza rottamazione e senza finanziamento.
Dovrei andare a vedere la nuova MG3 la prossima settimana.
.
Leggo che tu sei un sostenitore, mi chiedo in tutta franchezza come tu possa pensare di trovare finiture accurate sulla MG3...nonchè cura nei dettagliLa Toyota Aygo X ha alcuni aspetti positivi, oltre ad essere molto bella, ma ha anche degli aspetti negativi che sono:
-l'auto è omologata per 4 persone con lo spazio per i passeggeri dietro che è molto ridotto,
-la visuale di 3/4 posteriore è molto limitata e ciò può provocare delle situazioni di pericolo,
-i vetri posteriori sono a compasso,
-l'interno è stato realizzato in economia con una parte di questo che è in lamiera nuda,
- i tasti dei comandi degli alzacristalli non sono illuminati
- inoltre l'auto è troppo poco potente per i miei gusti (provengo da una KIA Picanto X-Line turbo da 100 cv).
Io vorrei un auto più potente e la MG3 Hybrid+ è molto interessante dato che ha quasi 200 cv e la si può acquistare a € 19.490 con lo sconto di € 500 che ti fa MG pur senza rottamazione e senza finanziamento.
Dovrei andare a vedere la nuova MG3 la prossima settimana.
.
Beh dai ha carattere, si distingue..la MG è davvero una tra tante...poi per carità, i gusti personali estetici non si discutonobhe sì carina ma la MG è altra roba
Leggo che tu sei un sostenitore, mi chiedo in tutta franchezza come tu possa pensare di trovare finiture accurate sulla MG3...nonchè cura nei dettagli
No guarda, grazie. Va bene così. ^_^Evidentemente tu non conosci la qualità costruttiva e dei materiali usati nella realizzazione delle MG.
Chiedi nel topic dedicato alla MG ZS (la MG più venduta in Europa) se chi la possiede è soddisfatto o meno delle finiture della ZS ...
.
MG3 ha delle finìture curate e dei sedili che altre B si sognano.....è proprio così. Poi esternamente va beh è un pò goffa...se va bene farà 20 kml dove le hev japan ne fanno 25/30 kml....i 194cv sono un pò farlocchi ma lo o-100 promette bene sempre se per caso strano la cosa può interessare a uno che prende una BLeggo che tu sei un sostenitore, mi chiedo in tutta franchezza come tu possa pensare di trovare finiture accurate sulla MG3...nonchè cura nei dettagli
MG3 ha delle finìture curate e dei sedili che altre B si sognano.....è proprio così. Poi esternamente va beh è un pò goffa...se va bene farà 20 kml dove le hev japan ne fanno 25/30 kml....i 194cv sono un pò farlocchi ma lo o-100 promette bene sempre se per caso strano la cosa può interessare a uno che prende una B
Poi il paragone è fatto non con una yaris....ma con una scatoletta come aygo X.....che è solo carina e stop forse la japan fatta più in economia in assoluto lamiere dappertutto.
Tornando in topic.....se piace esteticamente (io la trovo inguardabile)
direi jazz senza se e senza ma.
Io trovo buona in tutto la jazz ma inguardabile.Pardon....
Non ho capito e' inguardabile la MG o la Jazz
??
Denghiu
Io trovo buona in tutto la jazz ma inguardabile.
Mg3 auto normalissima con i suoi pro e i suoi contro....esteticamente indifferente solo sproporzionata nella vista di laterale.
Poi ognuno sceglie quella che preferisce, per 25k di budget se la danno a 24.2k euro e a differenza mia piace come estetica non vedo controindicazioni
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa