L lucianoVE 0 3 Luglio 2010 #1 che roba! rigore sbagliato dal paraguay rigore segnato ma fatto ripetere e poi sbagliato dalla spagna :!: :!: l'arbitro mi sembra voglia fare un po' il protagonista !
che roba! rigore sbagliato dal paraguay rigore segnato ma fatto ripetere e poi sbagliato dalla spagna :!: :!: l'arbitro mi sembra voglia fare un po' il protagonista !
L leolito 0 4 Luglio 2010 #3 Parlando di rigore "sbagliato", non posso non ricordare Argentina-Germania nel 1990 ... :?
M migliazziblu 0 4 Luglio 2010 #4 Certo che la Spagna.....prima o poi incontrera' una squadra forte..... Ciao
L lucianoVE 0 4 Luglio 2010 #5 migliazziblu ha scritto: Certo che la Spagna.....prima o poi incontrera' una squadra forte..... Ciao Clicca per allargare... si, e se rivedi 10 volte il gol ti convincerai che ha avuto c.. (tanta fortuna!!!) :evil:
migliazziblu ha scritto: Certo che la Spagna.....prima o poi incontrera' una squadra forte..... Ciao Clicca per allargare... si, e se rivedi 10 volte il gol ti convincerai che ha avuto c.. (tanta fortuna!!!) :evil: