Regione?Ktop ha scritto:io per i primi 11 mesi ho pagato 199 euro!
Emilia-RomagnaANDRY03 ha scritto:Regione?Ktop ha scritto:io per i primi 11 mesi ho pagato 199 euro!
Non puo' essere 52 euro di differenza tra Emilia Romagna e Abruzzo so che da noi sI paga qualcosa in piu' ma 52 euro mi sembrano tanti!!!Ktop ha scritto:Emilia-RomagnaANDRY03 ha scritto:Regione?Ktop ha scritto:io per i primi 11 mesi ho pagato 199 euro!
Se hai fatto la rottamazione, c'è qualcosa del genere (ma non sono aggiornato). Informati dal concessionario e all' aci.Blixen ha scritto:Scusate la domanda banale......ma il primo anno di bollo non è incluso? Quando ritirerò l'auto dovrò pagare un'anno di bollo?
.....è la prima auto che acquisto......!
Mi sa che lo devi pagare si!!!! Quando è uscita la legge sugli incentivi sulla prima bozza c'era un anno di bollo gratis......poi hanno pensato male di toglierlo!!!Blixen ha scritto:Scusate la domanda banale......ma il primo anno di bollo non è incluso? Quando ritirerò l'auto dovrò pagare un'anno di bollo?
.....è la prima auto che acquisto......!
No, che ferrari !! magari !!!!!ANDRY03 ha scritto:Biasci ma che hai una Ferrari!!!!
oh!!!! Biasci ma da le tu parti come lo si calcola il bollo son 50 kw in piu' come tu ha fatto a pagare 275 eurini!!!! ( mi sono impegnato col Toscanaccio)biasci ha scritto:No, che ferrari !! magari !!!!!ANDRY03 ha scritto:Biasci ma che hai una Ferrari!!!!
con 131 kw (180cv) se moltiplichi per 2,58 fa 338 eurini..... che poi non ho capito una sega come funziona oltre i 100kw, mah
Fatto stà che ho pagato SOLO 275 euri per un anno..... boooh
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa